Garnicia Cambogia Aboca: ecco perché sceglierla

Garcinia Cambogia opinioni mediche: quello che devi sapere sull’integratore

Garnicia Cambogia Aboca composizione ed effetti

La Garnicia Cambogia Aboca si attesta tra i prodotti più efficaci per favorire la perdita di peso in breve tempo. La sua formula contiene un purissimo estratto ricavato dalla buccia di frutti di Garcinia Cambogia che attacca il grasso presente nell’organismo.

Per questo ad oggi la Garcinia Cambogia Aboca è l’integratore dimagrante naturale più utilizzato al mondo. È infatti ideale sia per bruciare velocemente i grassi adiposi in eccesso che per combattere la fame nervosa tipica delle diete rigide.

Tutto questo è possibile grazie all’azione combinata della Garcinia Cambogia Aboca che polverizza i grassi in eccesso trasformandoli in energia e allo stesso tempo blocca la trasformazione dei carboidrati in zuccheri e rende più veloce il metabolismo.

Allo stesso tempo la Garcinia Cambogia Aboca aumenta la produzione di serotonina, nota anche come ormone della felicità, che svolge un ruolo molto importante nella regolazione dell’umore e dell’appetito. Maggiore sono i livelli di serotonina, minore è la voglia di cibo. In questo modo quindi è più semplice affrontare anche diete ferree che normalmente richiederebbero un grande sacrificio.

Garnicia Cambogia capsule Aboca: come assumerla e quando

Ma come assumere la Garcinia Cambogia Aboca? Ogni confezione contiene 90 pillole, sufficienti per un mese di trattamento. All’interno di una pillola c’è l’equivalente di 1000 mg di Garcinia Cambogia con una concentrazione di HCA (Acido Idrossicidrico) del 60%

Le compresse devono essere assunte con acqua, all’incirca 20- 30 minuti prima di colazione, pranzo e cena. Per risultati davvero efficaci è preferibile portare avanti il trattamento per almeno 3 mesi, senza interruzioni.

Poiché si tratta di un integratore dimagrante completamente naturale, la Garnicia Cambogia Aboca può essere assunta da tutte le persone maggiorenni e sane che vogliono perdere peso in modo naturale. L’assunzione è però sconsigliata in caso di gravidanza o allattamento.

Per quanti assumono regolarmente altri medicinali, invece, è consigliabile consultare il medico prima di iniziare un trattamento a base di Garnicia Cambogia Aboca e controllare la lista degli ingredienti al fine di scongiurare eventuali allergie.

Garnicia Cambogia effetti collaterali

Ma quali sono i possibili effetti collaterali? Quando è sconsigliato prendere la Garnicia Cambogia Aboca? L’assunzione di Garcinia Cambogia è assolutamente sconsigliata ai soggetti affetti da diabete mellito o diabete di tipo 2. La Garcinia Cambogia è infatti in grado di bloccare i carboidrati presenti nel sangue, cosa che potrebbe abbassare sensibilmente il livello di zuccheri nel sangue.

Sconsigliata l’assunzione anche per tutti coloro che soffrono di Alzheimer o demenza. Questo perché l’acido idrossicidrico (HCA) presente nella Garcinia può provocare, come effetto collaterale, la formazione di acetilcolina nel cervello del paziente che già soffre delle patologie sopra descritte, con conseguenze anche importanti sul suo stato di salute.

Va precisato inoltre che è preferibile non superare mai la dose di Garcinia Cambogia consigliata. In questo modo infatti oltre a non godere di maggiori benefici per quanto riguarda la perdita di peso, si rischia di andare incontro a disturbi gastrointestinali. Tra i vari problemi che si potrebbero presentare troviamo vomito, nausea e effetti lassativi.

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Utilizza il form sottostante per affinare la tua ricerca

Trovi interessante questo articolo? Aiutaci a condividerlo sui social!
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Nutrizionista Sofia Favaretto

Nutrizionista Sofia Favaretto

Articoli recenti

Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi cancellare la tua iscrizione in ogni momento cliccando nel footer delle nostre email. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy policy. Usiamo MailChimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a MailChimp per l’elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di MailChimp qui.