Garcinia Cambogia Veda funziona? Ecco perché provarlo

Garcinia Cambogia Veda funziona? Ecco perché provarlo

Garcinia Cambogia Veda cos’è e come funziona

Garcinia Cambogia Veda funziona? Si tratta di un integratore che contiene il principio attivo della Garcinia Cambogia con un’aggiunta di calcio, potassio e cromo. Elementi che servono a potenziare l’effetto dimagrante dell’acido idrossicitrico (HCA). Ogni capsula di Garcinia Cambogia Veda contiene 1000 mg di Garcinia Cambogia con il 60% di HCA, 200 mcg di cromo, 50 mg di calcio e 50 mg di potassio.

Il principio attivo che consente di perdere peso velocemente è l’acido idrossicitrico, che viene ricavato dalla buccia del frutto di Garcinia Cambogia. Calcio e potassio invece aumentano l’assorbimento dell’acido idrossicitrico, mentre il cromo ha di per sé un effetto dimagrante, che va ad aumentare l’azione dell’HCA.

In una confezione di Garcinia Cambogia Veda ci sono 60 capsule, sufficienti per 1 mese di trattamento. Si raccomanda infatti di assumere ogni giorno 2 capsule da 1000 mg, una prima di pranzo e una prima di cena. Le capsule devono essere assunte con un bicchiere d’acqua.

Garcinia Cambogia Veda costo e modalità di pagamento

Quanti desiderano acquistare il prodotto possono effettuare l’ordine sul sito internet dedicato. L’unica forma di pagamento accettata è quella tramite contrassegno. Di conseguenza non è necessario inserire i dati della propria carta di credito sul sito, poiché il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna della merce.

Garcinia Cambogia Veda funziona? Una soluzione ideale per tutti coloro che temono le truffe online, o semplicemente non possiedono una carta di credito. Per quanto riguarda la spedizione, la Garcinia Cambogia Veda viene spedita gratuitamente tutti i giorni. La merca viene affidata a un corriere espresso, che consegna il pacco in massimo 72 ore dal momento in cui si effettua l’ordine.

Garcinia Cambogia Veda acquisto e spedizione

Garcinia Cambogia Veda funziona: la spedizione. Un punto nettamente a favore di Garcinia Cambogia Veda, dato che tutti gli altri integratori a base di Garcinia Cambogia sono normalmente spediti dal Regno Unito, e la consegna richiede circa 1 settimana.

A differenza della concorrenza invece Garcinia Cambogia Veda usa un corriere espresso affidabile che consegna la maggioranza degli ordini entro 48 ore dall’ordine. Insomma, se si è fortunati è possibile avere le pillole a casa direttamente il giorno dopo.

Complessivamente quindi Garcinia Cambogia Veda ci sembra un prodotto che vale la pena di privare sia per la sua composizione che (lo rende un integratore adatto a tutti) che per le condizioni di pagamento e spedizione. È infatti l’unico integratore di Garcinia Cambogia sul mercato che può essere acquistato con contrassegno.

Non hai trovato le informazioni che stavi cercando?

Utilizza il form sottostante per affinare la tua ricerca

Trovi interessante questo articolo? Aiutaci a condividerlo sui social!
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Nutrizionista Sofia Favaretto

Nutrizionista Sofia Favaretto

Articoli recenti

Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi cancellare la tua iscrizione in ogni momento cliccando nel footer delle nostre email. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy policy. Usiamo MailChimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a MailChimp per l’elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di MailChimp qui.