Dimagrire velocemente

Dimagrire velocemente

Dieta per dimagrire 3 kg

Non siete pronti per la prova costume e siete alla ricerca di qualche dieta efficace per salvare il salvabile prima delle vacanze? Perdere peso in poco tempo è possibile, basta sapere come. Di seguito riportiamo una selezione di diete per dimagrire velocemente, che consentono di perdere peso anche nel giro di pochi giorni.

La dieta del limone è una dieta d’urto, ossia molto rigida ma allo stesso tempo efficace. Consente infatti di perdere 3 kili nel giro di una settimana, l’ideale per chi cerca diete per dimagrire velocemente. Come suggerisce il nome, la dieta del limone prevede un largo uso di succo di limone, che può essere assunto diluito in acqua tiepida o utilizzato in qualunque ricetta, ma anche come condimento per altri cibi.

L’effetto della dieta si basa infatti sulle proprietà depurative e drenanti del limone. Poiché si tratta di un regime alimentare che fa perdere peso in poco tempo, la dieta del limone non deve essere portata avanti per lunghi periodi.

La dieta del limone si articola in due fasi: 3 giorni, in cui lo scopo è depurare l’organismo come si fa in una dieta detox, e una seconda fase di 7 giorni durante i quali si dovrà seguire un menù studiato per perdere almeno 3 kili nel giro di una settimana.

Diete per dimagrire 5 kg in due settimane

Un’altra dieta veloce ed efficace è la dieta del riso. Questa prevede un programma depurativo di 3 giorni, e in seguito 9 giorni di alimentazione a base principalmente di riso. Come accade per il limone, anche il riso porta benefici per il drenaggio del corpo, aiutandolo a combattere la ritenzione idrica. Questa dieta assicura una perdita di almeno 5 kili in 9 giorni.

I risultati effettivamente ci sono, ma proprio come la dieta del limone, quella del riso non si può seguire per troppo tempo perché concede troppi pochi alimenti. Sono infatti previsti menù solo a base di riso, carne bianca, pesce, frutta e verdura.

Diete per dimagrire velocemente senza sport: pancia piatta con la dieta senza glutine

Tra le diete per dimagrire velocemente troviamo poi la dieta senza glutine che prevede l’eliminazione di tutti gli alimenti ricchi di questa sostanza, primi su tutti pane e pasta. Evitare carboidrati e zuccheri raffinati rappresenta di per sé un ottimo passo per dimagrire e rendere la pancia piatta.

I risultati della dieta senza glutine sono molteplici: perdita di peso, pancia piatta, senso di leggerezza aumentato e cosce più snelle e toniche. Nonostante sia un regime alimentare molto efficace, la dieta senza glutine non nasce come una vera e propria dieta dimagrante, anche se produce questo effetto, bensì come un rimedio pensato per chi soffre di celiachia.

Dimagrire velocemente: post di approfondimento